Marketing, Contenuti
Quante delle oltre 300 pubblicità che hai visto ieri ti ricordi? Massimo massimo un decina!
Penso che il futuro della pubblicità sia catturare l'attenzione attraverso campagne economiche e non convenzionali. I risultati possono essere clamorosi, grazie al passaparola e ai mass media… come quando ho inaugurato 17 finti pub in questa campagna di viral marketing!
Il guerrilla marketing include numerose tattiche non convenzionali:
Possiamo utilizzare canali convenzionali e non convenzionali per promuovere un prodotto o servizio in modo relativamente economico.
Gli strumenti e le tecniche sono innumerevoli (adesivi, installazioni, anamorfismo, flash mob, video virali...) e troverò quelli più adatti per raggiungere i tuoi obiettivi, in particolare:
Io sono Alessandro (in arte Torpal), laureato in Comunicazione e in Web Marketing & Digital Communication con una tesi sul marketing non convenzionale. Dal 2017 mi occupo di Digital e Guerrilla marketing.
Sul mio sito www.torpal.it puoi scoprire qualcosa di più sui vantaggi e su come riesco a ridurre al massimo i rischi di questo approccio, rendendolo efficace ed economico per i miei clienti.
A presto,
Torpal